Life Lessons
- Gennaio 22, 2021
- Tempo di lettura 3 minuti
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico? Non so se…
Mi piacciono le serie tv, in modo particolare i medical drama, credo di averli visti tutti.
Er con un George Clooney talmente giovane che non beveva nemmeno il caffè, Nip/Tuck: i due chirurghi plastici cattivissimi e poi Grey’s anatomy, 20 stagioni, è durata più questa serie che un corso di laurea in medicina.
Proprio in questi giorni ricorrono i 18 anni dalla messa in onda di una delle puntate più “importanti” della serie Grey’s Anatomy: quando la dottoressa Meredith Grey, protagonista della serie, dichiara il suo amore al dott Dereck Shepherd. La dott.ssa Grey’s chiede al dott Shephrerd, sposato con un’atra dottoressa, di lasciare la moglie e di scegliere lei: “…prendi me, scegli me, ama me.”
Le “scegli me”, le riconosci subito, loro non camminano ma fluttuano nell’aria perché che pesino 30 kg o 300 kg loro si sentono sempre piccole, delle donne in formato: “tascabile”.
Al ristorante le “scegli me” non mangiano al massimo ordinano “una cosina”.
Il meglio le “scegli me” lo danno quando ci sono degli uomini nei paraggi, infatti, le “scegli me” vivono nella convinzione di essere irresistibili per qualsiasi uomo anzi per qualsiasi essere umano. Ovunque si trovino inizieranno a mettersi in competizione con ogni donna, screditandola ma in modo subdolo perché le scegli sono buone o almeno lo devono sembrare. Con la loro vocetta, perché le scegli me hanno sempre quei toni un po’ acuti, se ne usciranno con frasi come: “ Sig Caio hai visto che bene stanno quei pantaloni a Tizia ? Peccato io non li possa comprare perché sono così piccola e minuta che non so se esistano della mia taglia”.
“Sig. Testosterone hai sentito che brava Tizia al lavoro, peccato che io non possa propormi perché sono troppo qualificata…”
https://media.giphy.com/media/l0ExtuTTedsSujOlq/giphy.gif
La dottoressa Grey, prima di prendi me, scegli me, ama me dice al dottore : “Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.
Perché “ la scegli me” oltre ad essere la più buona, la più bella, la più ogni cosa, ama come nessuna.
Nel caso in cui nella nostra vita incontrassimo una scegli me, l’unica scelta da fare è fuggire, darsela a gambe e allontanarsi da lei e ancor di più dalla persona che dovrebbe decidere tra noi e la scegli me.
Non un amore , non un’amicizia o un lavoro si può avere per supplica, perché di fatto le scegli me “supplicano” e le loro conquiste sono precarie perchè prima o poi arriverà la scegli me che supplica di più e meglio!
Sono una persona curiosa e vorrei sapere il tuo parere!
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!
Scopri le nostre sezioni
Rimani aggiornato! Iscriviti al blog
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!